martedì 12 novembre 2013

Il mio primo GIVEAWAY!

Giveaway Giveaway...

Ciao a tutte,

anche per me è arrivato il momento del Giveaway, il primo in assoluto dalla nascita del blog.

Sono emozionatissima ma bando alle ciance!

Siamo alle porte del Natale, ormai manca meno di 1 mese e mezzo e ho pensato di coinvolgere tutti i miei lettori in questa sfida dolcissima, vorrei vedere le vostre creazioni e condividere i vostri lavori con tutti noi.


Ho pensato quindi ad una sfida on line tra le idee zuccherose più belle con tema "Natale" in tutte le sue declinazioni, in palio libri di tecniche decorative e ricette di dolci e sfiziosità che tengo nella mia libreria fornitissima, in questi giorni posto le foto dei premi.

Termine ultimo per l'invio delle creazioni il 31/12/2013, i premi verranno inviati dal 7 gennaio 2014.

Ci sarà un primo, secondo e terzo posto, i costi di spedizione saranno a carico mio ovviamente e pertanto, la sfida è solo su territorio italiano per il momento, ma chi è posizionato in paesi esteri può partecipare per il gusto di condividere il proprio hobby e farci vedere la sua arte!

Saranno premiate le creazioni più belle, la valutazione si baserà sul mio giudizio e sui commenti dei partecipanti/lettori.

Nei prossimi giorni tutti i dettagli anche sui premi, intanto però se avete qualche idea che vi circola in mente iniziate a metterla su torta :-)

Se poi avete già fatto qualcosa e mi volete mandare le foto, aspetto novità!

Nessun commento:

Posta un commento