martedì 24 settembre 2013

WINX TIME!

Mamma mia sono passati mesi e mesi dal mio ultimo post, ci sono ragazzi ci sono, sembravo scomparsa ma non riesco a trovare del tempo utile per dedicarmi al mio hobby...

Diciamo che la famiglia s'è allargata e quindi le occasioni per fare le torte sono anche aumentate :-)

Allegra la nuova arrivata s'è beccata la torta WINX, la sua sorellina maggiore ha fatto espressa richiesta per il primo anno della sorellina e quindi ecco qui la zia cosa ha creato!

Ripieno golosissimo con mascarpone e fragole, frosting nuova ricetta, non più crema di burro ma una sorta di cream cheese fatto con mascarpone e zucchero in polvere, lo consiglio perchè molto meno dolce della crema di burro e molto più leggero (per chi interessato alla ricetta mi contatti).


Crema di burro e winx in fondant, è stata dura stavolta ma ce l'ho fatta, la prossima volta però con personaggi che richiedono tale numerosità di dettagli e colori cambio tecnica.

Comunque questo è il risultato, vi avverto... pessima risoluzione fotografica...



Torta winx





Ciao e alla prossima!


 

Nessun commento:

Posta un commento