domenica 3 ottobre 2010

E incominciamo!

E' tanto che ci penso e ci ripenso, alla fine mi sono decisa e mi butto anche io in questo mare di blog.


Lo faccio per tenere traccia delle mie passioni, per dare una brillantezza particolare a tutto quello che vivo, per condividere molto di me e quel poco che ho imparato, pensando (forse in modo presuntuoso) che a qualcuno fra di voi possa servire.


A me molti posts e siti sono stati utilissimi e quindi metto a dispo anche io questo spazio per chi cerca un posto dove ispirarsi.


Vorrei scrivere di cose belle e buone e non è un gioco di parole, l'estetica applicata alla cucina è un cerotto per l'anima in tanti momenti anche difficili della vita, spesso non c'è niente meglio di un profumino che viene dalla cucina e di una torta o un muffin fantasticamente decorati che rialzi l'umore e faccia tornare a sorridere grandi e piccini.


E allora iniziamo o come si dice anche in altre parti del mondo let's start!

Nessun commento:

Posta un commento