giovedì 7 ottobre 2010

Lo zucchero e le sue mille declinazioni

Lo zucchero è un materiale multiforme, assimilabile a tutti i materiali altamente plasmabili come l'argilla, il sale, la sabbia e tanti altri ancora che non starò qui ad elencare.

Sicuramente l'uso più affascinante in forma solida è la sua pressatura in forma per creare dei veri e propri piccoli bijoux.

Qualche tempo fà per il battesimo del mio piccino ho pensato di utilizzarlo come bomboniere porta confetti, a dire il vero non mi sono addentrata nelle mille possibilità dell'utilizzo dello zucchero, ma rivedendo la bomboniera fotografata mi è venuta voglia di riprovare nuovamente con qualcos'altro, ora vedrò...


Bomboniere in zucchero



Bomboniere in zucchero



Bomboniere in zucchero


Bomboniere in zucchero


Scusate le foto non sono particolarmente belle e molti dettagli si perdono con flash e quant'altro, la mia macchina fotografica è pessima in quanto a definizione...

Vabbè comunque ho reso l'idea, quando farò qualche altra cosa con questa tecnica cercherò di fotografare meglio!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento